Punti di Forza

Perché affidarsi a un professionista del design

  • Progetto chiavi in mano

    Dal sopralluogo alla consegna senza pensieri

    Iniziando un progetto si tiene conto delle varie necessità, estetiche, funzionali ed economiche. L’opportunità di aver potuto realizzare lavori importanti, con committenti esigenti, hanno stimolato e acuito la mia conoscenza, nel modo di applicare al meglio il bagaglio intellettuale accumulato negli anni.
  • Conoscenza dei materiali

    Specializzato in carte da parati, tessuti e tappezzerie

    Per conoscenza dei materiali, non si intende solo la conoscenza specifica del materiale stesso, ma i suoi possibili impieghi e di conseguenza le relative artigianalità che li riguardano. Marmi antichi e moderni, legni, vetro e ferro, bronzo o terracotta, maioliche o bambù, midollino e tessuti sono solo un esempio.
  • Puntualità nella consegna degli elaborati di progetto

    Capacità di gestione di tempi, risorse e consegne

    .La puntualità nella consegna del progetto è un punto essenziale del nostro lavoro. La puntualità che viene esatta anche al committente, sarà indispensabile per un razionale utilizzo del tempo e gli incontri preventivamente decisi con il committente, faranno da binario a questo convoglio che dovrà arrivare nei tempi previsti a destinazione.
  • Collaborazioni con artigiani italiani selezionati

    RIcerca di gusto, materiali e funzionalità

    Tappezzieri: Sandro Pavoni e ditta Giambelardini (Roma). Restauratori: Giulia Locicero (Roma). Falegnami: Angelo Fusco (Latina), ditta D’Ubaldi (Avigliano Umbro), Agm arredamenti (Cosenza). Fabbri: Emanuele Lispi (Città della Pieve). Vetrerie artigianale: Locchi (Firenze). Bronzisti: Marco Riccardi (Roma).
  • Esperienza trentennale

    Collaborazioni e clienti importanti

    L’ esperienza di trent’anni mi ha permesso di sapere come sincronizzare il lavoro da svolgere e saper dare la giusta e necessaria priorità ai problemi da risolvere e agli argomenti da affrontare. Esperienze nelle varie artigianalità, la conoscenza storica internazionale del mio lavoro mi ha dato la capacità di scegliere materiali e argomenti esaustivi da poter sottoporre al cliente, con l’intento di sviluppare una maggioire conoscenza e interesse sul lavoro che insieme andremo a realizzare.
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@massimozompa.com