Massimo Zompa

Dal 1975 trent'anni di evoluzioni artistiche nel gusto

  • Massimo Zompa

    Una vita nel design

    Dal 1975 quando ho iniziato la mia formazione nello studio di Stefano Mantovani, sono trascorsi anni nei quali ho avuto l’opportunità di collaborare con grandi firme della moda come Valentino, Karl Lagerfeld, Fendi. Per le sorelle Fendi ho allestito il piano nobile di Palazzo Venezia, sotto la supervisione di Karl Lagerfeld, per la presentazione del profumo Fendi.

  • La mia carriera

    La mia passione

    Il lavoro che faccio l’ho scelto ed è sempre stato la mia passione. La mia perseveranza mi ha portato ad avere incarichi con personaggi influenti del mondo della moda ed alcuni di essi mi hanno affidato il compito di ideare disegni per rivestimenti in ceramica, tessuti d’arredamento e carte da parati. Ho lavorato per realizzare le case di personaggi come Paolo Villaggio, Christian De Sica e Carlo Verdone. Sono stato richiesto per arredare il piano nobile del Palazzo del Governo di Cosenza.
  • I miei lavori

    Trent'anni di evoluzioni artistiche nel gusto

    I miei lavori, cioè i miei prodotti, sono una continua evoluzione del mio gusto, che si alimenta dell'arte che mi circonda. La visita a un museo, un paesaggio particolare, le pagine di un libro, una mostra fotografica o i semplici gesti di ogni giorno sono fonte inesauribile di idee.
  • I miei progetti

    Le ambizioni, le sfide, i traguardi futuri

    I miei progetti nascono dall'incontro con ognuno dei miei clienti, ascoltando le loro necessità e le loro idee che poi elaboro per creare qualcosa di unico. In futuro ho intenzione di continuare a realizzare i sogni e i progetti di chi chiede la mia collaborazione, confidando nella mia esperienza e nella mia professionalità.
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@massimozompa.com